Dipartimento di Medicina

Direttore

Dott. Massimo Morosetti

Contatti

Attività

Il Dipartimento di Medicina ha la funzione di integrare le competenze, le professionalità e le risorse tecnologiche delle diverse Unità Operative che lo compongono, con l’obiettivo di:

  • garantire un approccio multidisciplinare ai problemi clinici ed assistenziali dei pazienti affetti da patologie di interesse medico sia in fase di ricovero che ambulatoriale con percorsi diagnostico – terapeutici precostituiti in funzione della Medicina basata sulle evidenze e delle ottimizzazioni delle gestioni cliniche anche con strumenti di sanità digitale (telemedicina, telecardiologia, ecc.);
  • assicurare al paziente un processo clinico ed assistenziale omogeneo, fondato sulle migliori evidenze disponibili;
  • differenziare e caratterizzare l’offerta di prestazioni sanitarie in medicina; di garantire la continuità clinico ed assistenziale con le strutture del territorio.

Il Dipartimento di Medicina, secondo la Deliberazione n. 13 del 09.01.2020 relativa all’adozione dell’Atto Aziendale, approvato con DCA n. U00033 del 11.02.2020 e pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del 13.02.2020 n. 13 risulta così costituito come dal menu “Unità operative”