Affidamento alla Società GETEC Italia S.p.A., società mandataria dell’RTI aggiudicatario del multiservizio tecnologico di manutenzione sugli impianti e fornitura dei vettori energetici agli immobili in proprietà o nella disponibilità dell’azienda sanitaria, di cui alla deliberazione n. 511 del 28/06/2017, i lavori urgenti di impermeabilizzazione della copertura sovrastante i locali di Farmacia, della Anatomia Patologica e della Cucina e di realizzazione di strutture temporanee prefabbricate per la predisposizione di nuovi spazi da adibire a spogliatoi del personale presso il Presidio Ospedaliera G.B. Grassi per un importo complessivo di lavori, che al netto del ribasso offerto, risulta pari ad € 413.229,29 IVA inclusa”