25/05 Asl Roma 3 aderisce a il ‘Quartiere Siamo Noi’ al Teatro San Raffaele al Trullo screening oncologici gratuiti

I residenti nella Asl Roma 3, dalle ore 10 alle ore 16, possono prendere appuntamento per effettuare screening oncologici e chiedere le provette per lo screening al colon.

Saranno effettuate gratuitamente visite senologiche, visita pavimento pelvico e consulenze nutrizionali grazie alla presenza dei volontari di Salute Donna Lazio. Nel corso della giornata sarà possibile anche donare il sangue, il personale medico presente spiegherà come effettuare un massaggio cardiaco o manovre di disostruzione. Il tema dell’igiene di adulti e bambini sarà al centro di un dibattito con igienisti, odontoiatri e personale Aso.

Scarica la locandina qui