“Se lo proteggi ora sarà più forte domani”, al via campagna Als Roma 3 per le vaccinazioni in gravidanza

“Se lo proteggi ora sarà più forte domani”: al via la campagna della Asl Roma 3 a favore delle vaccinazioni in gravidanza. Volantini e locandine saranno distribuiti nei presidi sanitari della Asl e nei sette centri vaccinali del territorio.

Per prenotare è sufficiente collegarsi al sito della Asl Roma 3, cliccando sul logo Sportello Unico Vaccinazioni.

È sempre possibile prenotare chiamando da telefono fisso il numero verde 800 605040 e da telefono mobile il numero 06 56488301, tutti e due dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 18.

Una volta preso l’appuntamento è necessario presentarsi muniti della documentazione sanitaria personale e della tessera sanitaria.

Maggiori informazioni sul sito aziendale.

SCARICA BROCHURE QUI