Anestesia

Dirigente sostituto del titolare

Dr. Francesco Iandimarino

Via Passeroni, 28 –  00122 Roma

Email rianimazione@aslroma3.it

Telefono 0656482168 – 2169

ATTIVITA'

Presentazione

L’Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale G. B. Grassi  svolge la sua missione clinico- terapeutica in modo trasversale intersecando la propria attività come sostegno indispensabile con le funzioni di tutti  i reparti dell’ospedale.

E’ articolata in tre Unità Operative e numerosi incarichi di “alta professionalità” che provvedono a garantire la gestione funzionale  di tutti i complessi e differenziati settori operativi che sono in carico al Servizio.

Impegni

L’Unità Operativa si impegna affinché il proprio personale renda visibile il cartellino di riconoscimento. Nell’Unità Operativa è disponibile la Carta dei servizi completa ed aggiornata, con le informazioni sulla degenza e sulle prestazioni erogate

L’Unità Operativa comunica al paziente o ai familiari legalmente autorizzati, il nominativo del medico di riferimento, le informazioni sul piano di cura e su eventuali indagini diagnostiche e procedure terapeutiche ritenute opportune.

Gli operatori sono addestrati per l’utilizzo, la gestione delle attrezzature/apparecchiature e per garantirne la sicurezza. L’Unità Operativa si impegna ad aggiornare periodicamente gli operatori su questa tematica.

COME ARRIVARE