Home » Presidio Ospedaliero G.B. Grassi » Anestesia
Dr. Francesco Iandimarino
Via Passeroni, 28 – 00122 Roma
Email francesco.iandimarino@aslroma3.it
Telefono 0656482261
L’Anestesia dell’Ospedale G. B. Grassi svolge la sua missione clinico- terapeutica in modo trasversale intersecando la propria attività come sostegno indispensabile con le funzioni di tutti i reparti dell’ospedale.
E’ articolata nella Unità Operativa Semplice Dipartimentale, all’interno della quale sono presenti numerosi incarichi di “alta professionalità” che provvedono a garantire la gestione funzionale di tutti i complessi e differenziati settori operativi che sono in carico al Servizio.
L’Unità Operativa si impegna affinché il proprio personale renda visibile il cartellino di riconoscimento.
L’Unità Operativa comunica al paziente o ai familiari, attraverso le visite di pre ospedalizzazione, lo stato clinico dopo il controllo di tutti gli esami effettuati, che sono necessari all’intervento chirurgico. A seguito della visita effettuata il dirigente medico da il nulla osta all’intervento programmato.
Inoltre prescrive ulteriori esami diagnostici qualora lo stato clinico del paziente lo richieda.
Gli operatori sono addestrati per l’utilizzo e la gestione delle attrezzature/apparecchiature necessari alle pratiche anestesiologiche in modo da garantire la massima sicurezza.
L’Unità Operativa si impegna ad aggiornare periodicamente gli operatori su questa tematica.
autostrada Roma-Fiumicino; via del Mare; via Cristoforo Colombo
bus 05 e 015 (direzione Mar Rosso; bus 014 e 064 (direzione p.zza Antifone) dalla stazione Lido Centro
Roma-Lido fermata Stella Polare
Il parcheggio dell’Ospedale è riservato ai dipendenti ed alle persone con disabilità muniti di contrassegno. In prossimità dell’Ospedale è presente un parcheggio gratuito (piazza G. Bottero)
Dal Lunedì al Venerdì 8-17.30
Sabato 8-12.30