Giovedì 11 Luglio Villaggio Eugenio Litta – Grottaferrata (Roma) – Progetto Tobia Ospedale Grassi di Ostia ASL Roma 3

Promosso dall’Associazione Famiglie Disabili Eugenio Litta, giovedì 11 luglio alle ore 15.45, presso il Villaggio Eugenio Litta di Grottaferrata (Roma) si terrà un incontro dal titolo “Progetto Tobia Ospedale Grassi di Ostia ASL Roma 3 – La presa in carico delle persone con disabilità non collaborativa” per illustrare numeri, obiettivi e servizi offerti dal Progetto Tobia.
All’incontro partecipano il Direttore Generale della ASL Roma 3, Francesca Milito, l’Assessore all’Inclusione sociale e Servizi alla persona della Regione Lazio, Massimiliano Maselli, il Sindaco di Grottaferrata, Mirko Di Bernardo, il Commissario della ASL Roma 6, Francesco Marchitelli e il Coordinatore Progetto Tobia ASL Roma 3, Roberto Morello.

SCARICA LOCANDINA