Via Casal Bernocchi, 73 00125 Roma

Email cure.primarie@aslroma3.it

PEC dipartimento.cureprimarie@pec.aslroma3.it

Attività

L’area funzionale è un aggregato di attività svolte da strutture diverse tra di loro, il cui scopo è il raggiungimento coordinato di un obiettivo trasversale e comune a tutte le strutture coinvolte (assistenziali o tecnico-amministrative). L’area funzionale deve essere considerata una “forma organizzativa di coordinamento” in grado di sostenere processi aziendali complessi e flessibile rispetto alla dinamicità evolutiva delle realtà assistenziali.

L’ Area funzionale interdipartimentale di integrazione ospedale territorio per screening e diagnostica per immagini ha il compito di assicurare  l’armonizzazione  dei  requisiti  qualitativi  delle  prestazioni  di  diagnosi  per immagini a livello ospedaliero, territoriale e domiciliare nonché il governo degli screening in una logica di integrazione ospedale – territorio nonché di efficacia e di efficienza.

All’ Area funzionale interdipartimentale di integrazione ospedale territorio per screening e diagnostica per immagini fanno riferimento le seguenti strutture:

Diagnostica per Immagini

Cure Primarie e Tutela Salute della Coppia

Screening Promozione della salute, Stili di vita

In Auto: da Roma: via Ostiense fino a Casal Bernocchi, poi a sinistra per via di Ponte Ladrone

In Autobus: bus 013 e 017 dalla stazione Roma-lido di Casal Bernocchi

In Treno: linea Roma-lido, fermata Casal Bernocchi (15 minuti a piedi)

Psicoterapia del trauma in infanzia e adolescenza