ASL ROMA 3: GIOVEDÌ 24 OTTOBRE “DIPENDE …DA CHE DIPENDE” AL TEATRO DEL LIDO DI OSTIA

Uno spettacolo per sensibilizzare la cittadinanza sul tema della dipendenza da gioco d’azzardo.
La UOC Salute e Dipendenze della ASL Roma 3, in collaborazione con il Teatro Sociale Attiva-mente ha organizzato uno spettacolo dal titolo “Dipende …da che dipende”, che si terrà giovedì 24 ottobre al Teatro Del Lido di Ostia, in Via delle Sirene 22.
A conclusione dello spettacolo ci sarà anche una tavola rotonda sulle problematiche legate al gioco d’azzardo e sugli interventi previsti all’interno di ‘Quando il gioco non è più un gioco’, il progetto di prevenzione, cura e riabilitazione del disturbo da gioco d’azzardo promosso dalla nostra ASL.
L’ingresso è gratuito, per partecipare allo spettacolo è possibile prenotarsi scrivendo alla mail: gioco.azzardo@aslroma3.it

SCARICA LOCANDINA