Indizione di gara per l’affidamento del servizio di gestione e manutenzione del verde dei Presidi ASL Roma 3, riservata alle Cooperative Sociali Integrate di tipo B.
Struttura
Indizione
Nomina commissione
Convocazioni
Esito
Altro
Struttura
U.O.C. Approvvigionamenti
Indizione
LETTERA INVITO PROT. N. 5515 DEL 26.01.2022
SCHEDA DI AUTODICHIARAZIONE ALL. C
Allegato 22 Capitolato Oneri_SERVIZI_luglio 2017
01/02/2022 – Allegato 21_Capitolato Tecnico_Servizi Assistenza Manut_nov 2017
Nomina commissione
Si comunica che con Delibera n° 192 del 21/2/2022 è stata nominata la Commissione di gara a procedura negoziata, mediante utilizzazione del MEPA, per l’affidamento del servizio di gestione e manutenzione del verde dei Presidi ASL Roma 3, riservata alle Cooperative Sociali Integrate di tipo b nella seguente composizione:
Presidente: dott. Pierfrancesco Calzetta
Componente: dott. Enzo Caserta
Componente: dott.ssa Marina Germano
Segretario: Walter Caleca
Convocazioni
Contenuto della scheda
Esito
Altro
Contenuto commutatore