Aggiudicazione in via definitiva della procedura di affidamento, ai sensi dell art. 36, del D.Lgs. 50/2016 per la fornitura di un sistema con componenti hardware e software che consentano di effettuare, gestire e ottimizzare le operazioni di aggiornamento dell inventario per le esigenze dell Azienda ASL Roma 3 alla ditta HYPERNET Srl per un importo complessivo di 43.920,00 (inclusa IVA)

10/08/2023

Presa d atto dei servizi forniti in continuità dal 01/04/2023 e formalizzazione dell’affidamento, ai sensi dell’articolo 63 comma 2 lettera b) del D.Lgs. n 50/2016 e ss.mm.ii., alla Società SIAV S.p.a., per la fruizione, manutenzione, assistenza e consulenza dei sistemi di gestione documentale (Archiflow) e per le cartelle Cliniche fino al 31/12/2023 per l’importo di 125.660,00 (iva 22% inc)- CIG A008FB473C

06/09/2023