Quando il gioco non è più un gioco, il progetto della Asl Roma 3 di prevenzione, cura e riabilitazione del Disturbo da gioco d’azzardo (DGA)

La Asl Roma 3 rilancia anche in estate ‘Quando il gioco non è più un gioco’, il progetto di prevenzione, cura e riabilitazione del disturbo da gioco d’azzardo con una nuova campagna social.

Ad occuparsi dell’iniziativa la UOC Salute Dipendenze dell’azienda sanitaria romana, che offre servizi e prestazioni nelle sedi di Via Vaiano 53 a Roma,di Via Tagaste 2/4 ad Ostia e di Via delle Ombrine 9 a Fiumicino.

Quando il gioco non è più un gioco, e pensi di avere un problema o una dipendenza da gioco d’azzardo, vienici a trovare in una delle nostre strutture o se è più facile scrivi a gioco.azzardo@aslroma3.it